Antec P100 Evo, Krypton, Prizm e Project X dal Computex 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antec ha presentato una gamma di nuovi chassis per PC, alimentatori e memorie durante la fiera Computex 2018 di Taipei.

P100 Evo, Krypton e Project X

Antec ha annunciato tre straordinarie nuove aggiunte alla propria linea di chassis per PC. P100 Evo è caratterizzato da pannelli insonorizzati di alta qualità e da un design elegante che rimane fedele al DNA delle acclamate serie Performance di Antec.

Krypton è un telaio a torre che vanta un supporto ad enorme sistemi di raffreddamento a liquido e hardware. I pannelli laterali in vetro temperato circondano Krypton, offrendo una visione senza ostacoli dell’hardware all’interno. Krypton ha una striscia LED RGB integrata nella parte frontale e sincronizzabile con la scheda madre.

Antec ha mostrato anche in anteprima un prototipo, nome in codice “Project X“. Progettato per il massimo supporto e prestazioni, Project X presenta uno stile completamente nuovo con modularità come caratteristica principale.

Antec Memorie

Il kit di memoria RGB serie 5 Antec, insieme al kit di memoria TUF Gaming Alliance, fanno il loro debutto mondiale al Computex. Entrambi i kit di memoria DDR4 da 8 GB sono caratterizzati da una vivace illuminazione RGB, una velocità testata fino a 3000 MHz e supporto Intel XMP 2.0.

Alimentatori in titanio

Per gli appassionati che chiedono il meglio, la serie di alimentatori Antec Signature Titanium fanno al caso loro. Una serie di funzionalità, dalla valutazione 80 PLUS Titanium, al cablaggio completamente modulare e ai condensatori al 100% giapponesi rendono la serie Signature Titanium una scelta ideale per un sistema PC affidabile ed efficiente. La serie Signature Titanium promuove lo standard per eccellenza con la suite di protezioni industriali Circuitshield ed è supportata da una garanzia di 10 anni.

Ventole RGB Prizm

Antec presenta la ventola di Prizm RGB, spingendo lo stile, le prestazioni e il silenzio a un livello superiore. Prizm sarà disponibile da 120/140 mm e caratterizzata con un anello LED RGB controllabile.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci