Antec ha vinto l’iF DESIGN AWARD 2019

Antec ha vinto l’ iF DESIGN AWARD di quest’anno, un premio di design di fama mondiale. Il prodotto vincente, Torque, ha vinto nel settore disciplinare nella categoria dei case per il gaming.
Ogni anno, la più antica organizzazione di design indipendente del mondo, iF International Forum Design GmbH con sede ad Hannover organizza l’iF DESIGN AWARD.

Torque ha conquistato la giuria composta da 67 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo per la qualità delle innovazioni introdotte,  le alte prestazioni garantite per
ottenere il PC definitivo. La competizione era notevole : oltre 6.400 prodotti  sono stati presentati da più di 50 paesi diversi nella speranza di ricevere questo prestigioso attestato  di qualità e design.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Luglio 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Luglio 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci