Antec DP502 FLUX: il nuovo case che punta su aerazione e LED RGB

Antec annuncia un nuovo case mid-tower della nuovissima piattaforma FLUX, DP502 FLUX. Offrendo un design di aerazione avanzata, il secondo modello di questa serie sta portando le prestazioni termiche della serie Antec Dark a un nuovo livello. Il DP502 FLUX raggiungerà presto gli scaffali dei negozi al prezzo di 79 euro.

Il DP502 FLUX è dotato di un piccolo pannello frontale apribile con una superficie accattivante. Misurando 463 mm x 220 mm x 486 mm (P x L x A), il DP502 FLUX offre versatilità fornita con la piattaforma F-LUX originale di Antec. La piattaforma F-LUX adotta il design di un potente sistema di ventilazione tramite il pannello in basso a destra che aspira l’aria fresca nel case attraverso la copertura inferiore dell’alimentatore e quindi verso l’interno principale.

Antec DP502 FLUX: il nuovo case che punta su aerazione e LED RGB

Il case è già equipaggiato con tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore, una ventola da 120 mm nella parte posteriore e una ventola inversa da 120 mm sulla parte superiore della camera dell’alimentatore per aspirare l’aria fresca nella custodia attraverso la ventilazione sul pannello di destra e in basso, offrendo un livello più elevato di prestazioni di raffreddamento della GPU.

Antec DP502 FLUX: il nuovo case che punta su aerazione e LED RGB

Complessivamente il telaio offre spazio per nove ventole. Inoltre, il DP502 FLUX dispone di sette slot PCI-E riutilizzabili. Con 34,5 mm nella parte anteriore e 26,5 mm nella parte posteriore, la custodia offre spazio sufficiente per la gestione dei cavi.

Il DP502 FLUX mantiene la marcia fresca con spazio per un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore (lunghezza massima del radiatore di 405 mm) e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Se le ventole sono installate all’esterno e il radiatore è installato all’interno, lo spessore del radiatore può essere fino a 55 mm, se sia le ventole che il radiatore sono installati all’interno, lo spessore del radiatore può essere fino a 30 mm.

Con il controller LED integrato, tutti i LED indirizzabili possono essere controllati (supporta fino a 6 ventole ARGB), in alternativa gli utenti possono sincronizzarlo con la scheda madre per godere di più effetti di luce personalizzati. Inoltre, il DP502 FLUX offre spazio per un ODD da 5,25 “, che può essere rimosso per l’installazione del radiatore o altre configurazioni, tre HDD convertibili da 3,5” o due SSD da 2,5 “, tre SDD da 2,5” e sette slot di espansione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci