Antec DP31: il nuovo Case per PC Mini con prese d’aria a forma di artiglio ed ARGB

Antec presenta l’ultimo case microATX della serie Dark Phantom: il DP31. Il telaio presenta punti salienti sia visivi che funzionali come prese d’aria a forma di artiglio e strisce ARGB.

Il DP31 offre la migliore esperienza di costruzione con la sua struttura piccola ma potente. È la scelta migliore per i giocatori che preferiscono piccoli case. La custodia è ora disponibile in commercio a partire da 59€ (prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa).

Il nuovo case Antec misura 378 x 212 x 398 mm (PxWxH) ed è compatibile con schede madri micro-ATX e mini-ITX. In termini di supporto, il case può ospitare due ventole da 120 mm nella parte anteriore, due ventole da 120 mm / due da 140 mm nella parte superiore e una ventola da 120 mm nella parte posteriore (preinstallata). Il pannello laterale in vetro temperato magnetico consente un’esperienza di costruzione facile e soddisfacente, mentre il design senza viti e le coperture in acciaio mantengono la custodia robusta.

DP31 può ospitare un radiatore da 240 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Il case offre due alloggiamenti per unità HDD convertibili da 3,5″ (convertibili in 1x SSD), uno spazio di montaggio SSD da 2,5″ e quattro slot di espansione. Il DP31 ha un notevole spazio GPU di 275 mm con ventola frontale o 300 mm senza ventola frontale. Il DP31 supporta dispositivi di raffreddamento ad aria di fascia alta con un’altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU di 150 mm e alimentatori con una lunghezza di 175 mm con HDD o 300 mm senza HDD.
Il pannello I/O è dotato di pulsante di accensione e controllo LED, due prese USB 2.0, una USB 3.0 e jack Mic/HD Audio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento