Antec annuncia che il nuovo telaio open frame “Torque” è ora disponibile in commercio a 379 € (prezzo di vendita consigliato IVA inclusa).

Composto da 14 pannelli in alluminio color cremisi e titanio ad alto contrasto realizzati con tagli al laser di estrema precisione, l’ultimo case di Antec presenta pannelli laterali in vetro temperato da 4 mm per prestazioni e stile senza rivali. Completamente open frame, con un ampio flusso d’aria e spazio per alloggiamento di soluzioni di raffreddamento superiori in modo che forma e funzione siano perfettamente allineate alle performance più spinte. Lo chassis misura 621 x 285 x 644 mm (DxWxH) ed è compatibile con le schede madri ATX, Micro-ATX e ITX.

Il Torque è composta da 14 pannelli in alluminio realizzati con il taglio digitale CNC ad alta precisione per garantire la perfezione in ogni curva e bordo. I pannelli in alluminio anodizzato di alta qualità sono resistenti alla corrosione, per una durata senza eguali. In termini di raffreddamento, il case offre spazio per tre ventole da 120 mm nella parte anteriore e tre 120 mm nella parte superiore. Per un ulteriore raffreddamento ad acqua, il telaio consente di installare un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e superiore del telaio. Completato da un pozzetto in alluminio incernierato, Torque consente un facile accesso al radiatore superiore.

Lo stile audace di Torque, unito al pieno supporto di configurazioni hardware di fascia alta, garantisce un’esperienza unica per chi desidera assemblarsi la propria build. Il sistema di montaggio degli HDD/SSD è dotato di un alloggiamento per unità disco rigido da 2,5 “e uno da 3,5” , il Torque mette a disposizione ben sette slot di espansione PCI-E. Il frontale consente l’utilizzo di due porte USB 3.0, il pulsante POWER e delle prese MIC / HD AUDIO e di una porta USB 3.1 Type-C che consente agli utenti di godere di maggiori velocità di trasferimento dei dati e compatibilità con le periferiche next-gen.

Antec presenta il case Torque con design open frame angolare
Valuta articolo