Antec annuncia il nuovo Open Air Chassic, Striker

Antec annuncia il nuovo mini-case “Striker” con telaio aperto, inoltre è ora disponibile al prezzo consigliato $ 249,99 negli Stati Uniti.

Striker è progettato per gli appassionati di raffreddamento ad acqua personalizzati. Caratterizzato da forma irregolare, forma unica e struttura innovativa, Striker è il primo case caratterizzato da un design VGA frontale e fattore di forma ITX. Modellato in uno spettacolare telaio aperto, Striker misura 420 mm x 230 mm x 410 mm e viene fornito con un attacco GPU anteriore. Situato sul lato destro, l’accesso frontale include Type-C 3.1, 2x porte USB 3.0, audio HD e pulsante di accensione.

Il Mini-Tower è composto da pannelli in vetro temperato da 4 mm con una struttura in alluminio e acciaio per una finitura di qualità e durata. Il telaio aperto offre grandi prestazioni termiche e offre agli appassionati una buona sfida. Gli utenti possono installare fino a 2 ventole da 120 mm e 1 radiatore da 240 mm sul lato e sul retro. Il telaio può contenere GPU fino a 330 mm, un alimentatore con una lunghezza massima di 160 mm e offre 45 mm di spazio per la gestione dei cavi. Un cavo riser PCI-E fa già parte di questo fantastico pacchetto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento