Antec annuncia il nuovo NX410 Mid-tower

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antec presenta l’ultima aggiunta alla sua gamma di case PC: l’Antec NX410, disponibile in bianco e nero. Il mid-tower è dotato di tre ventole ARGB ed è ora disponibile.

La serie NX di Antec offre una vasta gamma di case da gioco con illuminazione a LED e design accattivante del pannello frontale. La nuova custodia NX410 garantisce un’esperienza di costruzione facile, supporta componenti di fascia alta senza spendere troppo. Presenta un pannello laterale in vetro temperato, misura 390 mm x 210 mm x 485 mm (P x L x A) ed è compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e Mini-ITX.

L’NX410 supporta schede VGA con una lunghezza fino a 335 mm e radiatori CPU con un’altezza massima di 168 mm. Può ospitare fino a un totale di sei ventole da 120 mm e include un totale di tre ventole ARGB (due ventole da 140 mm nella parte anteriore, una ventola da 120 mm nella parte posteriore) per cominciare. Inoltre, l’NX410 offre spazio per un radiatore di raffreddamento ad acqua da 360 mm nella parte anteriore, un radiatore da 280 mm nella parte superiore e un radiatore da 140 mm nella parte posteriore del telaio.

Sette slot di espansione, due alloggiamenti da 3,5 “(uno convertibile per 2,5”) e tre alloggiamenti dedicati da 2,5 “offrono spazio sufficiente per unità e schede. Le porte USB 3.0 e USB 2.0 sul pannello anteriore forniscono pratiche opzioni per il collegamento di una vasta gamma di periferiche alle più recenti schede madri.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori Router Gaming | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci