Annunciati Far Cry 5, The Crew 2 e un nuovo Assassin’s Creed

Si prospetta un anno ricco per Ubisoft, in quanto in previsione dell’E3 ha già fatto una lunga serie di annunci, tra cui che entro un anno rilascerà ben tre seguiti delle sue IP più importanti.
Stiamo parlando di Far Cry 5, The Crew 2 e un nuovo Assassin’s Creed, che probabilmente si chiamerà Origins. Ubisoft ha annunciato anche che oltre a questi tre titoli ce ne sarà un quarto, ma quest’ultimo sarà una nuova IP di zecca, il cui nome ancora non è stato svelato.
Poco e niente si sa su questi nuovi titoli in attesa al momento, ma quasi certamente Ubisoft rilascerà maggiori informazioni durante il suo evento all’E3.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci