Annunciati Far Cry 5, The Crew 2 e un nuovo Assassin’s Creed

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si prospetta un anno ricco per Ubisoft, in quanto in previsione dell’E3 ha già fatto una lunga serie di annunci, tra cui che entro un anno rilascerà ben tre seguiti delle sue IP più importanti.
Stiamo parlando di Far Cry 5, The Crew 2 e un nuovo Assassin’s Creed, che probabilmente si chiamerà Origins. Ubisoft ha annunciato anche che oltre a questi tre titoli ce ne sarà un quarto, ma quest’ultimo sarà una nuova IP di zecca, il cui nome ancora non è stato svelato.
Poco e niente si sa su questi nuovi titoli in attesa al momento, ma quasi certamente Ubisoft rilascerà maggiori informazioni durante il suo evento all’E3.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci