Annuncio di Total War: ROME REMASTERED

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

È l’alba di un nuovo giorno per Roma: SEG ha annunciato il lancio di Total War: ROME REMASTERED, previsto per il 29 aprile. Con questa edizione completamente rimasterizzata, creata in collaborazione con Feral Interactive, i giocatori potranno rivivere la premiata serie di giochi di strategia, grazie a numerosi miglioramenti apportati sia alla grafica, sia alle meccaniche di gioco. Riscopri un grande classico adorato dai fan: costruisci il tuo impero, conduci feroci battaglie e conquista l’antica Roma come mai prima d’ora.

Total War: ROME REMASTERED offre un’esperienza di gioco moderna senza tradire l’originale formula di Total War che ha appassionato gli amanti del genere strategico per oltre vent’anni. Tra le novità e i miglioramenti troverai una grafica completamente rinnovata, il supporto per la risoluzione Ultra HD, una scelta più ampia di fazioni giocabili e una maggiore accessibilità: non c’è mai stato momento migliore per riconquistare il tuo impero. 

“Il ventesimo anniversario di Total War è il pretesto perfetto per rivisitare questo grande titolo,” dice Rob Bartholomew, Chief Product Officer di Creative Assembly. “Il lancio di Rome per noi fu un momento importante, dato che poi diventò il nostro primo grande successo. Poterne fare un remastering con i nostri amici di Feral è davvero speciale.”

“Rimasterizzare un classico del calibro di Rome è una sfida esaltante, è un po’ come dare un nuovo taglio ai gioielli della corona,” dice David Stephen, Amministratore Delegato di Feral Interactive. “Siamo molto soddisfatti del risultato e ci auguriamo che lo saranno anche i fan di questa fantastica serie.”

Caratteristiche di Total War: ROME REMASTERED

  • Grafica migliorata: con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell’era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero. 
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo. 
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
  • Contenuto originale completoTotal War: ROME REMASTERED include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci