Annunciato Zombieland VR: Headshot Fever


Sony Pictures Virtual Reality (SPVR) e XR Games sono orgogliosi di annunciare “Zombieland VR: Headshot Fever”; un nuovo entusiasmante gioco VR ambientato nell’universo di “Zombieland”, in uscita questa primavera per Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, visori Windows Mixed Reality e successivamente per PlayStation®VR.

Ispirato ai giochi di armi leggere degli anni ’90 e ai giochi di corse di oggi, “Zombieland VR: Headshot Fever” premia abilità, velocità e precisione con un gameplay avvincente, una gamma di armi potenti e un nuovo entusiasmante sistema adrenalina.

I fan del franchise cinematografico di successo “Zombieland” possono entrare nella realtà virtuale per unirsi a Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock mentre i nostri quattro eroi arrivano nella Silicon Valley per lanciare un nuovo tipo di prodotto; un percorso di gara che uccide gli zombi chiamato Zombieland Invitational.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci