Annunciato Zombieland VR: Headshot Fever

Sony Pictures Virtual Reality (SPVR) e XR Games sono orgogliosi di annunciare “Zombieland VR: Headshot Fever”; un nuovo entusiasmante gioco VR ambientato nell’universo di “Zombieland”, in uscita questa primavera per Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, visori Windows Mixed Reality e successivamente per PlayStation®VR.

Ispirato ai giochi di armi leggere degli anni ’90 e ai giochi di corse di oggi, “Zombieland VR: Headshot Fever” premia abilità, velocità e precisione con un gameplay avvincente, una gamma di armi potenti e un nuovo entusiasmante sistema adrenalina.

I fan del franchise cinematografico di successo “Zombieland” possono entrare nella realtà virtuale per unirsi a Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock mentre i nostri quattro eroi arrivano nella Silicon Valley per lanciare un nuovo tipo di prodotto; un percorso di gara che uccide gli zombi chiamato Zombieland Invitational.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento