Annunciato WRC 10 – 50 anni di storia del rally

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Mentre il FIA World Rally Championship si prepara a celebrare il suo 50° anniversario nel 2022, NACON e lo studio di sviluppo KT Racing presentano WRC 10, l’ultimo capitolo del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Sulla base del successo di WRC 9, in cui oltre 200.000 prove speciali vengono giocate ogni giorno, lo studio francese e l’editore aggiungono una serie di miglioramenti e nuove caratteristiche per questa edizione dell’anniversario. Con WRC 10 potrete rivivere i momenti più intensi del campionato, dal 1973 a oggi! NACON, che è diventato un attore chiave nella pubblicazione di giochi di corse negli ultimi anni, farà ulteriori sorprese e annunci nei prossimi giorni.

50 anni di rally

Per celebrare i 50 anni della competizione, WRC 10 offre un’edizione anniversario unica, ricca di nuove caratteristiche ed emozioni di guida. La Modalità Storica offre ai giocatori la possibilità di rivivere 19 eventi che hanno fatto la storia del campionato. Queste impegnative prove speciali mettono alla prova le abilità dei piloti imponendo condizioni specifiche per ogni epoca. Sarà possibile rivivere sei rally storici, tra cui il leggendario Rally dell’Acropoli (Grecia) e il Rally di Sanremo (Italia), con oltre 20 delle auto più iconiche del WRC: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota… Con più contenuti che mai, i fan ameranno WRC 10 e il suo omaggio a 50 anni di rally.

Ancora più coinvolgente

La fisica, già lodata da critici e piloti in WRC 9, è stata ulteriormente migliorata per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più realistica. Il controllo delle forze aerodinamiche, il turbo e la frenata hanno ricevuto particolare attenzione su tutte le superfici, in modo che WRC 10 ricrei sensazioni di guida sempre più accurate e intense. L’immersione è stata anche aumentata con un design audio completamente rielaborato per questa nuova edizione. Vivi il rally come se fossi lì!

Crea la tua squadra

La popolarissima modalità Carriera è stata migliorata con un nuovo editor di livree e la possibilità di creare la propria squadra. Ora sarà possibile applicare i propri colori personali alle auto del campionato per completare le 52 squadre ufficiali della stagione 2021. Accetta la sfida con la tua squadra personalizzata!

LEGGI ANCHE  Activision Blizzard precipita in borsa, è la peggiore caduta di sempre

Prodotto insieme ad Automobilist.com, famoso in tutto il mondo per i suoi poster automobilistici, NACON sta anche rivelando i packshot del gioco.

Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta! Finisci la stagione 2021 in cima al podio e rivivi i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.

  • 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina…
  • Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota…
  • 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
  • 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC)

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Novembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Novembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!