Annunciato A Way Out, un’avventura emozionante cooperativa

Hazelight, in collaborazione con EA, ha annunciato il loro prossimo titolo, A Way Out, un’interessante avventura cooperativa.
Hazelight è nota per aver sviluppato Brothers: A Tale of Two Son, e con questo nuovo titolo vogliono alzare l’asticella delle esperienze co-operative. Due giocatori impersoneranno Leo e Vincent, due detenuti in una prigione di massima sicurezza che non si conoscono, ma che il destino li legherà per farli vivere un’avventura emozionante, con diversi elementi memorabili tra cui combattimenti corpo a corpo, fasi furtive, sparatorie, inseguimenti in auto, e molto altro ancora.
La peculiarità del titolo risiede nel fatto che lo schermo del gioco sarà quasi perennemente in split-screen, in maniera tale da permettere all’altro giocatore di vedere cosa sta facendo l’altro, questo in virtù del fatto che il titolo è stato pensato per essere giocato sia online che come coach game, quindi con un amico fisicamente al fianco.
La data d’uscita è prevista per l’inizio del 2018.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci