Durante l’OC5, Oculus ha svelato tutti i più importanti videogiochi che arriveranno sui propri visori nel corso del 2019 e le ultime novità subito disponibili.

Vader Immortal: A Star Wars VR Series per Oculus Quest

ILMxLAB e la divisione immersive entertainment di Lucasfilm hanno annunciato un’esperienza dedicata all’universo di Star Wars, divisa in tre parti, intitolata Vader Immortal: A Star Wars VR Series. Scritto da David S. Goyer, il primo episodio verrà lanciato con Oculus Quest nel 2019. La serie si svolge tra Star Wars – Episodio III: La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, ed è direttamente collegata a Star Wars: Secrets of the Empire, sviluppata da ILMxLAB e The VOID’s. ocul.us/StarWars

Lone Echo 2
Ready At Dawn, il team del pluripremiato franchise Echo VR, ha annunciato Lone Echo 2, il sequel di Lone Echo. Liv e Jack si riuniscono per affrontare un mistero che si nasconde nell’atmosfera. Una versione estesa del trailer in interactive 360 è disponibile qui: www.oculus.com/lone-echo.

space junkies 696x392 - Oculus: annunciato Vader Immortal Star Wars e Lone Echo 2

Echo Combat
Ready At Dawn ha annunciato la data di lancio di Echo Combat, uno sparatutto zero g a squadre in prima persona, nell’universo di Echo VR. Il titolo, attualmente in open beta, include ora la mappa di combustione e la modalità Capture Point. In previsione del lancio del 15 novembre, la nuova mappa e la nuova modalità di Echo Combat sono gratuiti da provare durante l’open beta dal 26 al 29 settembre. Echo Combat sarà lanciato al costo di 9,99 dollari.

Space Junkies
Space Junkies, lo sparatutto arcade preferito dai fan di Ubisoft, entra oggi in Closed Beta 2! Per questa finestra beta, nello sparatutto competitivo alimentato a jetpack debutta una nuova modalità (2v2 King Mode, dove i giocatori competono per tenere la corona più a lungo possibile), nuove mappe (Canyon Chase e Dark Ice), nuove attrezzature (il Medkit), nuovi personaggi (Templari e Cray-Cray-Cray), e una feature di squadra in cui i giocatori possono fare squadra con un amico e giocare contro altre squadre. Space Junkies uscirà entro la fine dell’anno.

Vox Machinae
Stringersi nella cabina di pilotaggio di un robot sette volte più alto di un Tyrannosaurus Rex e prepararsi a combattere in Vox Machinae: l’ultimo giant robot VR action-simulator per giocare con 15 amici. Vox Machinae viene lanciato oggi per 24,99 dollari sull’Oculus Store. https://www.oculus.com/blog/vr-mech-mayhem-how-vox-machinae-went-from-dev-kit-demo-to-the-latest-rift-release/

Defector
Defector, il gioco d’azione-avventura in prima persona di Twisted Pixel, ha lanciato un nuovo livello e un nuovo trailer che porta dalle sale da gioco d’azzardo agli inseguimenti di parkour attraverso l’India. Anche questo thriller di spionaggio arriverà nel 2019.

Oculus: annunciato Vader Immortal Star Wars e Lone Echo 2
Valuta articolo