Microids e Benoît Sokal hanno annunciato oggi la release del nuovo episodio del franchise dell’iconico e pionieristico adventure game Syberia.

Intitolato Syberia: The world before, questo episodio ancora una volta ci farà seguire le avventure dei Kate Walker, alle prese con una nuova indagine. Un drammatico viaggio attraverso continenti e attraverso il tempo, che si dipana tra le crisi politiche e le tragedie del Ventesimo secolo.

Dopo una produzione durata 18 mesi, “Syberia: The world before” consentirà ai fan di tornare a immergersi nelle atmosfere uniche che sono il marchio di fabbrica della serie, alla scoperta di una storia pieno di mistero, poesia ed emozioni. Un’avventura fatta di viaggi ed esplorazioni, ingegnosi meccanismi da sbloccare e, naturalmente, l’eccezionale qualità artistica di Benoît Sokal. Con i suoi paesaggi irreali, innevati ed enigmatici, i robot e i personaggi teneri e stravaganti, “Syberia: The world before” piacerà tanto agli appassionati della saga quanto ai nuovi giocatori.