Annunciato Skyrim Anniversary Edition per i 10 Anni, verrà aggiunta la pesca

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, una nuova edizione per i 10 anni che verrà lanciata l’11 novembre su per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition include The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e oltre 500 elementi esclusivi del Creation Club. I possessori attuali e futuri di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su qualsiasi piattaforma riceveranno l’accesso a tre contenuti gratuiti del Creation Club: “Pesca”, “Modalità Sopravvivenza e nuove missioni con “Santi e seduttori”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci