tri-Ace ha annunciato Resonance of Fate 4K / HD Edtion per PlayStation 4 e PC (Steam), il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo il 18 ottobre al prezzo di € 35.

La Terra in un futuro molto lontano.

Sebbene le ragioni non siano chiare, una moltitudine di elementi negativi saturano il mondo, lasciando la terra sull’orlo della rovina.

I veleni dell’atmosfera turbinano lungo il terreno e la biosfera è diventata così deformata che persino il concetto di tempo è stato rotto. La razza umana deve affrontare l’estinzione incapace di far fronte all’ecosistema in evoluzione.

I resti dell’umanità si uniscono per costruire e posizionare “Basilea”, un’enorme macchina che normalizza l’ambiente. La funzionalità di Basilea per normalizzare le cose includeva anche il controllo degli esseri viventi. Ciò includeva anche il controllo dei cicli di vita delle persone, la riduzione e l’esaurimento degli umani come meri semi.

I restanti umani si riunirono attorno a Basilea e continuarono la loro esistenza. Col tempo, gli umani hanno ottenuto l’ingresso nella macchina e creato spazi abitativi e persino una città. Sebbene queste azioni abbiano avuto conseguenze, causando la progressiva erosione della funzionalità di Basilea.

I discendenti dei costruttori originali si rannicchiavano nei loro mondi autosufficienti, ripetendo gli errori dei loro antenati.

Annunciato Resonance of Fate 4K / HD Edition
Valuta articolo