Quantum Break, prime due immagini della versione PC 2
Quantum Break, prime due immagini della versione PC 2

Annunciato Quantum Break per Windows 10 – Rilasciati i requisiti di sistema

A meno di due mesi dall’attesissimo lancio di Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios sono lieti di rilasciare delle importanti novità sull’imminente blockbuster cinematografico. La notizia principale? Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile.


Per celebrare il lancio del tanto acclamato Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rilasciato anche un nuovo trailer ricco di azione intitolato “The Cemetery”. Osserva il mondo di Quantum Break prendere vita mentre gli agenti della Monarch Solutions danno la caccia a Jack Joyce (Shawn Ashmore) in lutto per la perdita del fratello. Il tempo però non è più lo stesso. È distorto. Ed è l’unica arma di Jack per sopravvivere in un mondo di caos.

Sono stati rilasciati anche i requisiti ufficiali che potete vedere qui di seguito:
Quantum Break

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Aprile 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci