Annunciato Quantum Break per Windows 10 – Rilasciati i requisiti di sistema

Quantum Break, prime due immagini della versione PC 2
Quantum Break, prime due immagini della versione PC 2

A meno di due mesi dall’attesissimo lancio di Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios sono lieti di rilasciare delle importanti novità sull’imminente blockbuster cinematografico. La notizia principale? Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile.


Per celebrare il lancio del tanto acclamato Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rilasciato anche un nuovo trailer ricco di azione intitolato “The Cemetery”. Osserva il mondo di Quantum Break prendere vita mentre gli agenti della Monarch Solutions danno la caccia a Jack Joyce (Shawn Ashmore) in lutto per la perdita del fratello. Il tempo però non è più lo stesso. È distorto. Ed è l’unica arma di Jack per sopravvivere in un mondo di caos.

Sono stati rilasciati anche i requisiti ufficiali che potete vedere qui di seguito:
Quantum Break

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento