L’editore Modus Games e lo sviluppatore The Balance Inc., hanno annunciato oggi Override: Mech City Brawl, un gioco di combattimenti tra mech in 3D per PlayStation®4, Xbox One, e PC, che sarà disponibile dal 4 dicembre 2018.

Controlla il tuo mech personale e scontrati contro altri enormi robot in arene distruttibili e modellate su luoghi reali, come San Francisco, Egitto, Messico e Giappone.

  • Fai a pugni in combattimenti 1v1 o 2v2
  • Scatena il caos totale in un tutti contro tutti in 4 giocatori
  • Fai squadra in una modalità party co-op da 2 a 4 giocatori, dove ogni giocatore controlla una parte di un mech grande come un grattacielo
  • Affronta da solo la campagna per giocatore singolo

Override: Mech City Brawl presenterà un totale di 12 diversi mech da controllare, tutti con un proprio stile di gioco e mosse speciali. Una volta selezionato il tuo mech, potrai personalizzarlo con una gamma di accessori e skin sbloccabili nel Garage. Se devi farti strada distruggendo tutto quel che incontri nelle città, tanto vale farlo con un aspetto grandioso!

La Closed Beta si terrà dal 10 al 12 agosto 2018. Puoi iscriverti all’indirizzo www.overridegame.com. Assicurati di accedere alle discussioni nei canali ufficiali di Override

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

  1. è godzilla destroy all monsters melee con i robot (mamma mia quanto mi manca quel gioco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *