Annunciato Little Nightmares – Affrontiamo le paure della nostra infanzia

Best Indie Game di BANDAI NAMCO




Ricordi le tue paure infantili? LITTLE NIGHTMARES, sviluppato da Tarsier Studios, ci imbarcherà in una cupa avventura per aiutare io nostro eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto!

Il nuovo titolo di BANDAI NAMCO è già stato nominato come Best Indie Game e sarà disponibile digitalmente per PC nel corso del 2017.

“Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom” afferma Samuel Gatte – Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, LITTLE NIGHTMARESdice Andreas Johnsson – Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

 
Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI