Perfect World uno dei più importanti publisher di giochi online, e Gunfire Games oggi hanno annunciato che Remnant: From the Ashes uscirà il 20 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e Steam. Sviluppato da Gunfire Games, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival in terza persona ambientato in quattro mondi distinti pieni di abitanti pericolosi. Il gioco sfida fino a tre giocatori, mettendo alla prova i loro limiti in un combattimento intenso contro oltre 100 mostri letali e oltre 20 boss epici in livelli generati in modo dinamico che offrono mondi infiniti da esplorare. Per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza, i giocatori costruiranno uno straordinario arsenale da utilizzare e migliorare tramite un sistema di progressione flessibile incentrato sull’equipaggiamento.

Remnant: From the Ashes è uno dei progetti più ambiziosi dello studio; sfida il modo in cui giochiamo tradizionalmente con il design per creare gli ambienti generati dinamicamente che sono la caratteristica distintiva del gioco,” ha detto David Adams, co-fondatore di Gunfire Games. “Il risultato: mondi che sappiamo entusiasmeranno i giocatori con scontri a fuoco intensi, rigiocabilità infinita ed enormi segreti tutti da scoprire.”

”La visione di Gunfire per uno sparatutto action-survival, unita a un’eccitante modalità di gioco momento per momento, è stata qualcosa a cui sapevamo di voler dar vita,” ha detto Yoon Im, vice presidente senior per la pubblicazione globale presso Perfect World Entertainment. “Remnant: From the Ashes offrirà un’esperienza nuova per i fan di scenari di combattimento impegnativi e di una modalità di gioco action-survival cooperativa. State pronti a combattere, adattarvi e prevalere!”

Valuta