Annunciato la data d’uscita REMNANT: FROM THE ASHES

Perfect World uno dei più importanti publisher di giochi online, e Gunfire Games oggi hanno annunciato che Remnant: From the Ashes uscirà il 20 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e Steam. Sviluppato da Gunfire Games, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival in terza persona ambientato in quattro mondi distinti pieni di abitanti pericolosi. Il gioco sfida fino a tre giocatori, mettendo alla prova i loro limiti in un combattimento intenso contro oltre 100 mostri letali e oltre 20 boss epici in livelli generati in modo dinamico che offrono mondi infiniti da esplorare. Per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza, i giocatori costruiranno uno straordinario arsenale da utilizzare e migliorare tramite un sistema di progressione flessibile incentrato sull’equipaggiamento.

Remnant: From the Ashes è uno dei progetti più ambiziosi dello studio; sfida il modo in cui giochiamo tradizionalmente con il design per creare gli ambienti generati dinamicamente che sono la caratteristica distintiva del gioco,” ha detto David Adams, co-fondatore di Gunfire Games. “Il risultato: mondi che sappiamo entusiasmeranno i giocatori con scontri a fuoco intensi, rigiocabilità infinita ed enormi segreti tutti da scoprire.”

”La visione di Gunfire per uno sparatutto action-survival, unita a un’eccitante modalità di gioco momento per momento, è stata qualcosa a cui sapevamo di voler dar vita,” ha detto Yoon Im, vice presidente senior per la pubblicazione globale presso Perfect World Entertainment. “Remnant: From the Ashes offrirà un’esperienza nuova per i fan di scenari di combattimento impegnativi e di una modalità di gioco action-survival cooperativa. State pronti a combattere, adattarvi e prevalere!”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento