Annunciato il nuovo videogioco della serie WW1: Isonzo

Isonzo, FPS ambientato sulle Alpi, è stato annunciato per PC, Xbox Series S / X & Xbox One e PlayStation 4 & 5! Vivi la battaglia alpina sul fronte italiano nell’ultimo capitolo della serie WW1 in arrivo entro la fine dell’anno!

Isonzo si svolge sul fronte meridionale durante la Grande Guerra e catapulta i giocatori nel titanico scontro tra Regno d’Italia e Impero austro-ungarico. Ispirato alla lotta dei due anni per l’omonimo fiume, Isonzo consentirà ai giocatori di attraversare i nuovi campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, tanto belli quanto letali. I combattimenti si svolgeranno su vette con vista mozzafiato, valli impervie e fantastiche città del Nord Italia. La nuova modalità di gioco Offensiva trasporta i giocatori nel mezzo delle più celebri battaglie storiche sul fronte italiano, dai combattimenti ad alta quota sulle Alpi ai sanguinosi scontri per il fiume Isonzo.

Matt Hergaarden, sviluppatore e Co-fondatore di M2H, ha affermato: “Il fronte italiano si è rivelato il teatro ideale per alzare l’asticella dei giochi della serie WW1, sia in senso figurato che letterale! La guerra alpina di Isonzo porta numerose meccaniche di gioco inedite, insieme al nuovo esercito italiano, impegnato a combattere contro quello austro-ungarico. Non vediamo l’ora di mostrare ciò a cui abbiamo lavorato: ci sono molte novità interessanti in arrivo!”.

Isonzo è il terzo videogioco della serie WW1 e introduce i fan alla guerra alpina nel nordest dell’Italia. Tannenberg ruota attorno alla guerra di manovra su larga scala sul fronte Orientale e Verdun, il gioco che ha dato origine a tutto, catapulta i giocatori in un’intensa guerra di trincea sul fronte Occidentale.

Isonzo pone le sue basi su quanto di buono già visto nella serie WW1, prendendo l’intensità di Verdun e combinandola con la vastità di Tannenberg. Apre dunque nuovi orizzonti nelle Alpi con una completa revisione delle feature, inclusa una nuova modalità Storia, per elevare ulteriormente la serie e coinvolgere i giocatori come mai prima d’ora!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci