Annunciato il nuovo gioco coop Aliens: Fireteam

Cold Iron Studios ha rivelato Aliens: Fireteam, uno sparatutto survival in terza persona a squadre, che arriverà su PC e console nell’estate del 2021.

Aliens: Fireteam è uno sparatutto cooperativo in cui i giocatori possono formare un Fireteam e affrontare orde di letali Xeonomorfi. I giocatori assumeranno ruoli all’interno dell’Unità d’assalto LV-895 dei Colonial Marines, dove cercheranno antiche rovine aliene e combatteranno contro orde di alieni.

In multiplayer, Aliens Fireteam può supportare tre giocatori online o essere giocato con due compagni di squadra IA. Il gioco includerà quattro campagne uniche e nuove trame per l’universo di Aliens.

All’interno del gioco, Cold Iron vanta oltre 20 tipi di nemici al lancio e 11 varianti Xenomorfi, ognuno dei quali avrà IA, comportamenti, punti di forza e debolezze unici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Migliori Router Gaming | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Aprile 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci