Annunciato il 3D action RPG Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Spike Chunsoft ha annunciato il gioco 3D action RPG Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Sarà lanciato sia fisicamente che digitalmente in Nord America, Europa e Giappone nel 2022.

In Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scende nel mondo dell’Abisso e cresce attraverso la sua esperienza nelle sue profondità. Il giocatore può rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia ed esplorare una storia originale sotto la supervisione dell’autore della serie, Akihito Tsukushi. I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che rimangono fedeli al sapore unico dell’opera originale. Appaiono anche molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Maggio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci