Annunciato GreedFall, RPG degli Spiders in uscita per il 2018

Non poteva mancare anche il teaser trailer!




Lo sviluppatore Spiders, noto per The Technomancer, e Focus Home Interactive hanno annunciato il loro prossimo RPG, intitolato GreedFalls.
Da quel poco che è stato svelato durante l’evento “Le What’s Next de Focus”, il gioco sembra essere ambientato nel 17° secolo, e il protagonista, assieme ad altri mercenari, coloni e cacciatori di tesori, sbarcheranno su un’isola inesplorata su cui nessuno ha mai messo piede prima d’ora, un luogo misterioso e impregnato di magia, e che si dice essere piena di segreti e di ricchezze nascoste. Man mano che prosegue nel gioco, il giocatore si troverà ad avere a che fare con i nativi dell’isola, protetti da esseri soprannaturali, ovvero la manifestazione della magia del luogo.
Stando a Spiders, il gioco possiederà la tipica struttura RPG, con un mondo di gioco vasto e intricato colmo di segreti da scoprire, profonde interazioni tra i personaggi, e offrirà al giocatore un gran numero di modi per concludere le missioni in modo diversi, che possono comprendere combattimenti, diplomazia, furtività o inganni.
Non mancheranno infine conseguenze dirette sul mondo di gioco in base alle scelte del protagonista, nonché i rapporti con le differenti fazioni presenti.
L’uscita di GreedFall è prevista per il 2018, ma Focus Home ha promesso ulteriori informazioni sul gioco nelle settimane a venire.

 

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI