ANNUNCIATO FAST & FURIOUS: SPY RACERS IL RITORNO DELLA SH1FT3R

 Outright Games e Universal Games and Digital Platforms, hanno annunciato oggi Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, il primo videogioco ispirato alla popolare serie originale di Netflix. Sviluppato da 3D Clouds, questo nuovo gioco di corse e azione con gli stessi doppiatori della serie offrirà una serie di frenetiche gare multigiocatore online e sarà disponibile da novembre per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X (solo in versione digitale in Italia), Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC Digital.

Ispirato alla celebre serie di Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R porta tutta l’intensa azione della serie su console e PC con un avvincente torneo di corse intorno al mondo. Con tracciati spettacolari ambientati in cinque incredibili location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara, il gioco consente di utilizzare una serie di gadget da spia nella modalità storia, offrendo anche una serie di avvincenti gare multigiocatore a schermo condiviso e online per un massimo di sei giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci