Annunciato Close to the Sun, un nuovo gioco simil Bioshock?

Teacup Close ha annunciato ufficialmente c on un trailer, Close to the Sun, un gioco horror che si svolge alla fine del 19 ° secolo su un misterioso complesso navale creato da Nikola Tesla.

In questa versione alternativa della storia, le sue scoperte scientifiche hanno già avuto un grande impatto sul mondo. Il personaggio principale è Rose, una giovane giornalista alla ricerca di sua sorella, mentre si avvicina per la prima volta a questo enorme complesso enorme e glorioso, capisce subito che qualcosa è andato storto …

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Luglio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci