Be Quiet! annuncia l’ultima versione della sua primissima serie di case per PC, il Silent Base 601. Combinando il silenzioso raffreddamento e l’usabilità best-in-class, Silent Base 601 integra diverse caratteristiche familiari e altre caratteristiche uniche. Silent Base 601 è dotato di un pannello laterale in vetro temperato o di un pannello laterale in metallo insonorizzato ed è disponibile in tre diversi colori: arancione, nero e argento.

Design intelligente del flusso d’aria e funzionamento silenzioso
Le prese d’aria appositamente progettate attenuano i rumori per garantire le migliori prestazioni di raffreddamento possibili con un funzionamento silenzioso. La struttura del telaio è completamente in metallo, riducendo al minimo il trasferimento di vibrazioni che inducono rumore. Il suo funzionamento silenzioso è supportato da una schiuma isolante da 10 mm sui pannelli e da due ventole Pure Wings 2.

Be Quiet Silent Base 601 1 696x502 - Annunciato il case Be Quiet! Silent Base 601

Facile installazione e eccellente usabilità
Silent Base 601 offre spazio generoso per componenti di fascia alta. I pannelli laterali sono facilmente rimovibili con la semplice pressione di un pulsante per un’installazione hardware rapida ed efficiente, mentre la copertura del PSU offre una disposizione interna ben strutturata. Silent Base 601 supporta fino a tre unità da 3,5 “o sei da 2,5”. L’installazione della PSU è notevolmente semplificata utilizzando una staffa nella parte posteriore, mentre i filtri antipolvere situati nella parte inferiore e anteriore del telaio sono facilmente rimovibili dalla parte anteriore.

Silent Base 601 è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di € 129,90.

Annunciato il case Be Quiet! Silent Base 601
Valuta articolo