Focus Home Interactive e Tindalos Interactive sono lieti di annunciare ufficialmente lo sviluppo per PC del sequel di Battlefleet Gothic: Armada, il gioco di strategia in tempo reale che ritrae le epiche battaglie spaziali dall’universo di Warhammer 40.000.

Battlefleet Gothic: Armada 2 è un sequel in piena regola, più grande, più ricco, più imponente e più ambizioso del gioco originale, in larga misura espandendo le basi del primo gioco. Comprenderà, al momento del lancio, tutte le 12 fazioni del gioco da tavolo originale e la sua espansione Armada si basa su: la Marina Imperiale, Space Marines, Adeptus Mechanicus, Necron, Chaos, Aeldari Corsairs, Aeldari Craftworld, Drukhari, il T’au Flotte mercantili e protettrici, orchi e, infine, i tiranidi.

L’ultimo sviluppo drammatico della storia nell’universo di Warhammer 40,000, Gathering Storm e la 13a Crociata nera, servirà da tela per numerose, ampie e dinamiche campagne. Con battaglie più grandi, gameplay raffinato, migliori modalità multiplayer e funzionalità per un’esperienza online migliore e più equilibrata, miglioramenti a tutto campo e ancora più opzioni di personalizzazione per flotte e navi, Battlefleet Gothic: Armada 2 promette di essere l’ultima esperienza di battaglia spaziale di Warhammer 40.000 .

Il gioco è previsto per il rilascio su PC nel 2018.