Annunciato Attack on Titan 2, arriverà ad inizio 2018

KOEI TECMO ha annunciato Attack on Titan 2, il sequel del videogioco uscito nel 2016 e che si ispira all’omonimo e famoso manga. Sviluppato sempre da Omega Force questo nuovo capitolo sarà basto sulla terza stagione dell’anime e includerà nuove meccaniche di gioco e un comparto tecnico migliorato.

Ulteriori dettagli, tra cui piattaforme di lancio e storia verranno svelate nelle prossime settimmane, per il momento KOEI TECMO ha rilasciato questo trailer con scene tratte dal manga e ricreate con il motore di gioco. Attack on Titan 2 arriverà ad inizio 2018.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci