Annunciato Alien: Blackout, si tratta di un titolo mobile

Qualche settimana fa vi avevamo allertato che poteva esserci un nuovo gioco di Alien all’orizzonte, ed effettivamente così è stato, in quanto è stato annunciato Alien: Blackout. Peccato che, come avevamo supposto in maniera scherzosa, si tratti effettivamente di un gioco mobile.

Il gioco è stato sviluppato da D3 GO!, e si tratta di un survival horror ambientato in una stazione spaziale della Weyland-Yutani infestata da un pericoloso xenomorfo, il cui unico scopo della vita è uccidere tutto l’equipaggio a bordo.

Lo scopo del gioco è quello di tentare di salvare l’equipaggio di Amanda Ripley, protagonista di Alien: Isolation, sfruttando la propria arguzia nonché dei pannelli di emergenza che permetteranno di dare degli ordini ai vari membri, nonché di localizzare il pericolo su una comoda planimetria.

Il gioco uscirà il 24 gennaio, e uscirà sia su iOS che su Android.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci