Annunciati i requisiti ufficiali PC per Final Fantasy XV

Spuntano sul Windows Store inglese i requisiti ufficiali richiesti dalla versione PC di Final Fantasy XV, e non sembrano affatto così traumatici come molti davano per scontato.
Tra i requisiti minimi appaiono infatti una GeForce GTX760, assieme a un processore Intel i5 2400 o una AMD FX-6100, il tutto condito con 8 GB di ram.
Per i consigliati invece si parla di una GeForce GTX1060, un processore Intel i7 3770 o AMD FX-8350, con ben 16 GB di ram.
Per quanto riguarda il sistema operativo richiesto, raffigura solamente Windows 10 nonostante l’uso delle DirectX11, ma non è noto se questo vale solo per la versione Windows Store o lo sarà anche per la versione di Steam, e ricordiamo che per quest’ultima sarà presente il supporto allo Steam Workshop.
Final Fantasy XV uscirà per PC il 15 febbraio, e saranno compresi tutti i DLC rilasciati finora, una modalità in prima persona, un supporto a risoluzioni fino a 8K, più molte funzionalità Nvidia Game Works, tra cui Flow, HairWorks, ShadowWorks, Turf Effects e VXAO.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento