Annunciata l’open beta di Metal Gear Survive per PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Konami ha annunciato una seconda beta per Metal Gear Survive e questa volta verrà pubblicata anche su PC vai Steam. L’open beta inizierà il 16 e finirà il 18 febbraio e includerà tre missioni su due mappe in modalità cooperativa. La modalità cooperativa potrà essere giocata online con un massimo di quattro giocatori e la beta offrirà anche missioni giornaliere speciali.

I giocatori che hanno giocato a METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN (MGSV: TPP) saranno in grado di mettere le mani su alcuni oggetti speciali da utilizzare in METAL GEAR SURVIVE. Maggior dettagli sull’open beta sono disponibili al seguente link: https://www.konami.com/mg/survive/news#news_20180208

La versione completa di Metal Gear Survive uscirà il 22 febbraio.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci