Annuncia l’espansione a tema Star Trek: Deep Space Nine di Star Trek Online

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che la quarta grande espansione di Star Trek Online, Victory is Life, uscirà su PC nel giugno del 2018, e successivamente su console. Il MMORPG free-to-play permette al giocatore di navigare per le profondità dello spazio come capitano della propria astronave, esplorando contenuti a episodi dalle serie e dei film più popolari di Star Trek.

La nuovissima espansione del gioco, Victory is Life, rende omaggio alla classica serie tv di Star Trek: Deep Space Nine, che di recente ha festeggiato il suo 25o anniversario. I capitani scopriranno la nuova fazione giocabile dei Jem’Hadar e vivranno sei nuovi episodi che vedono la partecipazione dei membri dell’equipaggio di Deep Space Nine doppiati dagli attori originali, tra cui Quark (Armin Shimerman), Odo (René Auberjonois), Kira Nerys (Nana Visitor), Martok (J.G. Hertzler) e diversi altri volti familiari.

Con l’uscita della nuova espansione per PC di Star Trek Online, i giocatori scopriranno sei nuovi episodi, che avranno come protagonisti personaggi doppiati da dieci degli originali attori di Star Trek: Deep Space Nine che hanno interpretato quei ruoli. Questo include alcuni preferiti dei fan come l’imprenditore ferengi Quark (Armin Shimerman), il capo della sicurezza mutaforma Odo (René Auberjonois), l’ufficiale comandante della Flotta Stellare Kira Nerys (Nana Visitor), il generale klingon Martok (J.G. Hertzler), oltre ad altri sei attori che saranno rivelati presto sulle pagine Facebook e Twitter di Star Trek Online.
Per la primissima volta, i giocatori potranno vivere Star Trek Online attraverso gli occhi dei Jem’Hadar, soldati del Dominio frutto dell’ingegneria genetica. Questa nuovissima fazione inizierà al livello 60 con una varietà di reputazioni completate, alberi di specializzazione, percorsi Duty Officer e progressi R&D. Victory is Life introduce anche un livello massimo aumentato al 65, un nuovo sistema di coda a progressione aggiunta e un nuovissimo settore di zona di battaglia, una nuova funzione di gioco che porta i giocatori in una guerra tra le stelle per salvare il Quadrante Gamma. Ulteriori funzioni incluse in Victory is Life saranno rivelate all’uscita.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Settembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci