Bioware ha rilasciato il changelog della patch 1.05 di Mass Effect: Andromeda che verrà rilasciata domani. Questa patch andrà a migliorare l’esperienza di gioco in generale, bilanciando il multiplayer, risolvendo alcuni bug ma soprattutto andando a migliorare le tanto odiate animazioni facciali. Ovviamente non ci si può aspettare un miracolo da parte di Bioware, una patch potrà migliorare la situazione ma sicuramente non risolverla. Un altro miglioramento richiesto da molti giocatori è la possibilità di saltare le sequenze di spostamento nella mappa galattica, cosi da rendere gli spostamenti più veloci. Per maggiori informazioni vi lasciamo qui sotto il changelog della patch:

  • Posizionamento dei tutorial migliorato
  • Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione
  • Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici
  • Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica
  • Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale
  • Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati
  • Risolti vari problemi di collisione
  • Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano erratiRisolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati
  • Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte
  • Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack
  • Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica
  • Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi
  • Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore
  • Miglioramenti per fluidità e stabilità
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