Anche quest’anno arriva il crossover Dying Light e Left 4 Dead 2

Quasi un anno esatto dopo l’evento crossover di Dying Light e Left 4 Dead 2, torna l’omaggio di Techland all’acclamato sparatutto in prima persona cooperativo.

Dal 27 al 29 ottobre, gli zombie slayer sperimenteranno un numero maggiore di infetti, ondate di orde, una lotta intensificata per la sopravvivenza, insieme a una maggiore quantità di pistole e munizioni, incluso un nuovo tipo di munizioni per fucili a pompa. I giocatori potranno anche ottenere il primo personaggio giocabile in assoluto: William “Bill” Overbeck, un sopravvissuto noto dal franchise di Valve, così come l’iconica arma a due mani, Gnome Chompski.

Il DLC Left 4 Dead 2 contenente l’arma a due mani e il nuovo personaggio giocabile saranno entrambi disponibili come DLC gratuiti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Febbraio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Febbraio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci