Anche quest’anno arriva il crossover Dying Light e Left 4 Dead 2

Quasi un anno esatto dopo l’evento crossover di Dying Light e Left 4 Dead 2, torna l’omaggio di Techland all’acclamato sparatutto in prima persona cooperativo.

Dal 27 al 29 ottobre, gli zombie slayer sperimenteranno un numero maggiore di infetti, ondate di orde, una lotta intensificata per la sopravvivenza, insieme a una maggiore quantità di pistole e munizioni, incluso un nuovo tipo di munizioni per fucili a pompa. I giocatori potranno anche ottenere il primo personaggio giocabile in assoluto: William “Bill” Overbeck, un sopravvissuto noto dal franchise di Valve, così come l’iconica arma a due mani, Gnome Chompski.

Il DLC Left 4 Dead 2 contenente l’arma a due mani e il nuovo personaggio giocabile saranno entrambi disponibili come DLC gratuiti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento