Anche Mass Effect: Andromeda abbandona Denuvo

L’ultima patch di Mass Effect: Andromeda, la 1.09, era stata rilasciata per migliorare la stabilità del titolo e migliorare le animazioni facciali, ma a quanto pare ha anche avuto un effetto non documentato, ovvero avrebbe eliminato la protezione Denuvo.
Tuttavia, in quanto appunto non è stato descritto nel changelog, non è chiaro se la cosa sia intenzionale oppure si è trattato semplicemente di un errore, e non sarebbe la prima volta che degli sviluppatori rimuovono una protezione per poi rimetterla tramite una patch successiva. E viceversa non sarebbe la prima volta che Denuvo verrebbe tolto tramite una patch, come accaduto recentemente con Rime o Hitman.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci