Amnesia: Rebirth si aggiorna con una Modalità Avventurà

Lo studio svedese Frictional Games ha lanciato oggi Amnesia: Rebirth Adventure Mode su Steam, GOG.com ed Epic Games Store, celebrando l’uscita con un fantastico sconto del 40%.

In un diario degli sviluppatori, Fredrik Olsson Creative Lead su Amnesia: Rebirth spiega la nuova modalità e cosa aspettarsi!

Cos’è la modalità avventura?

Amnesia: Rebirth Adventure Mode è un nuovo modo di vivere la fantastica ricerca di Tasi Trianon con la sua narrativa accattivante, ambienti fantastici, temi unici e puzzle impegnativi, senza gli elementi che inducono ansia e molto angoscianti presenti nel gioco originale.

“Il gioco ha ancora un tema molto serio e un’atmosfera a volte snervante, ma la nuova modalità sembra molto più simile a un tipo di avventura di Indiana Jones in luoghi in cui altrimenti sarebbe più un’esperienza horror”, spiega Fredrik Olsson.
Il gioco è sempre lo stesso in fondo. Seguendo la storia di Tasi Trianon, si ritrova nel paesaggio desolato del deserto algerino, combattendo contro le sue paure e il suo dolore mentre combatte per salvare i più vicini a lei.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori cuffie/headset wireless – Aprile 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci