AMD Vega potrebbe uscire il 5 giugno e competere con la GTX1080Ti

Secondo un rumor trapelato online (quindi niente di ufficiale) AMD avrebbe intenzione di rilasciare tre nuove GPU basate sulla nuova architettura VEGA.
Il top dei top di queste schede, chiamata Radeon RX Vega Nova, costerà $599 e competerà nientemeno che con la GTX1080Ti della concorrente Nvidia, e sfrutterà ben 4096 GCN Steam Processor e avrà un clock di 1.6GHz.
Il modello intermendio, Radeon RX Vega Eclipse, costerà $499 e competerà invece con la GTX1080, mentre l’ultimo modello verrà a costare $399 e offrirà performance leggermente superiori alla GTX1070.
Ci aspettiamo comunque che AMD riveli la sua line-up e confermerà (o meno) questi rumor durante la conferenza al Computex il 31 maggio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento