AMD Vega potrebbe uscire il 5 giugno e competere con la GTX1080Ti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Secondo un rumor trapelato online (quindi niente di ufficiale) AMD avrebbe intenzione di rilasciare tre nuove GPU basate sulla nuova architettura VEGA.
Il top dei top di queste schede, chiamata Radeon RX Vega Nova, costerà $599 e competerà nientemeno che con la GTX1080Ti della concorrente Nvidia, e sfrutterà ben 4096 GCN Steam Processor e avrà un clock di 1.6GHz.
Il modello intermendio, Radeon RX Vega Eclipse, costerà $499 e competerà invece con la GTX1080, mentre l’ultimo modello verrà a costare $399 e offrirà performance leggermente superiori alla GTX1070.
Ci aspettiamo comunque che AMD riveli la sua line-up e confermerà (o meno) questi rumor durante la conferenza al Computex il 31 maggio.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci