Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA) ha annunciato oggi che la Conferenza stampa internazionale COMPUTEX del 2019 si terrà con un Keynote del Presidente e CEO di AMD, la Dott.ssa Lisa Su. La conferenza stampa internazionale del 2019 COMPUTEX e il CEO Keynote sono programmati per lunedì 27 maggio.

La Dott.ssa Lisa Su ha dichiarato: “Come uno degli eventi globali più importanti per il nostro settore, attendo con impazienza il COMPUTEX ogni anno. Sono onorata di presentare il keynote di apertura di quest’anno e fornire nuovi dettagli sulla prossima generazione di piattaforme e prodotti AMD. Con i nostri partner, racconteremo la storia di come tecnologie all’avanguardia e un ecosistema aperto stiano guidando un punto di svolta nell’informatica e nell’innovazione del settore e incidano positivamente su diversi mercati importanti “.

I prossimi prodotti AMD includono processori datacenter AMD EPYC 7nm, processori desktop AMD Ryzen di terza generazione e schede grafiche di nuova generazione “Navi”. Durante il Keynote, la Dott.ssa Lisa Su e altri ospiti di alto profilo metterà in evidenza i nuovi dettagli dei prodotti in arrivo e mostreranno in che modo il settore sta costruendo un nuovo ecosistema di elaborazione ad alte prestazioni che porterà la tecnologia ad un nuovo livello.

Valuta