AMD Ryzen: ecco la prima patch che migliora le prestazioni in un gioco

AMD, Stardock e Oxide hanno pubblicato una nuova patch per Ashes of the Singularity, con l’intento di migliorare le prestazioni con CPU AMD Ryzen 7. Il miglioramento di prestazioni è in grado di arrivare anche al 30%.
Ashes of the Singularity è uno strategico in tempo reale noto per essere stato il primo videogame pubblicato ad utilizzare le DirectX12 nativamente, e inoltre è in grado di sfruttarne appieno tutte le potenzialità. Gli sviluppatori di Oxide, che hanno creato il motore Nitrous Engine, sono riusciti a sfruttare le capacità delle DirectX12 di fare leva sul grande potenziale multicore e multi-thread della CPU.
Ora la domanda che sorge spontanea è: ci saranno simili patch per differenti titoli? Purtroppo, per avere questi miglioramenti, è necessaria una collaborazione diretta con gli sviluppatori di videogame e parecchio tempo a disposizione, pertanto sarà alquanto difficile che altre patch come questa vengano pubblicate per altri titoli.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento