AMD Ryzen 9 3900XT, 3800XT e 3600XT verranno annunciati a giugno

Diverse voci suggerisco al lancio imminente di un refresh dell’attuale serie di processori AMD Ryzen 3000, con le varianti AMD Ryzen 9 3900XT, 3800XT e 3600XT. I nuovi modelli Ryzen XT avranno frequenze maggiori per competere con la decima generazione Intel Core.

Per il resto queste CPU rimarranno identiche ai modelli attuali sul mercato, l’annuncio è atteso per il 16 giugno con una disponibilità per il 7 luglio. Ovviamente al momento non ci sono conferme ufficiali e questi processori potrebbero avere poco senso considerando il lancio della serie Ryzen 4000 entro la fine dell’anno, ma dopo aver visto NVIDIA con la serie SUPER nulla è impossibile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci