AMD Ryzen 9 3900XT, 3800XT e 3600XT verranno annunciati a giugno

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Diverse voci suggerisco al lancio imminente di un refresh dell’attuale serie di processori AMD Ryzen 3000, con le varianti AMD Ryzen 9 3900XT, 3800XT e 3600XT. I nuovi modelli Ryzen XT avranno frequenze maggiori per competere con la decima generazione Intel Core.

Per il resto queste CPU rimarranno identiche ai modelli attuali sul mercato, l’annuncio è atteso per il 16 giugno con una disponibilità per il 7 luglio. Ovviamente al momento non ci sono conferme ufficiali e questi processori potrebbero avere poco senso considerando il lancio della serie Ryzen 4000 entro la fine dell’anno, ma dopo aver visto NVIDIA con la serie SUPER nulla è impossibile.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Ottobre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci