AMD Ryzen 7 4700GE – La nuova APU già sotto test con RAM 4333MHz

La prossima APU AMD Ryzen 7 4700GE è stata già entrata nei laboratori da TecLab. Il campione non è una versione finale del prodotto ma possiamo già vedere alcune specifiche interessanti.

L’APU ha 8 core e 16 thread ed è compatibile con memoria DDR4-4333 MHz, frequenze impressionanti per un’APU. Il clock base è di 3,1 GHz con un boost clock di 4,35 GHz.

La variante GE della serie Ryzen 4000 è un processore dotato di grafica integrata di seconda generazione Vega, la E nel nome indica la variante a basso consumo con TDP di 35 W. Questo particolare modello ha ben 512 stream processor.

Il lancio delle nuove APU AMD Ryzen 4000 dovrebbe avvenire entro luglio.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento