AMD Ryzen 5 5600 ad inizio 2021 a $220

AMD Ryzen 5 5600 potrebbe già arrivare l’anno prossimo e secondo le ultime indiscrezioni il prezzo sarà decisamente più basso del 5600X.

Il leaker che ha condiviso questo rumore è già famoso per aver condiviso alcune informazioni importanti in passato. Secondo le indiscrezioni, AMD lancerà il suo processore Ryzen 5 5600 non X nel 2021. Il lancio avverrebbe nello stesso momento dell’aggiornamento BIOS delle schede madri X470 / B450.

Oltre al periodo d’uscita viene menziona il prezzo, 220 USD, 80 in meno del già annunciato Ryzen 5 5600X e in più vicino al vecchi Ryzen 5 3600.

Le CPU AMD Ryzen 5000 dovrebbe essere le migliore per giocare e non solo, probabilmente AMD diventerà un punto di riferimento sorpassando in tutto Intel.

Fonte: @harukaze5719 via Wccftech

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento