AMD registra il logo Radeon Vega II

A fine novembre, poco dopo l’uscita delle schede grafiche Radeon RX 590, AMD ha registrato quello che sembra il nuovo logo Radeon Vega, con due linee verticali sul lato destro.

Guardando il design, sembra indicare un prodotto “Vega II”, potrebbe essere il logo delle GPU Radeon Vega 7nm di AMD che dovrebbero essere disponibile entro questo mese. Vale la pena notare che la descrizione del marchio non menziona l’architettura Vega di AMD o la tecnologia di processo a 7 nm.

È probabile che questo logo Vega II venga utilizzato come parte della gamma di schede grafiche Radeon Pro di AMD, o future APU Ryzen + Vega, difficilmente ci sarà un’altra versione gaming desktop.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Agosto 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci