
Come ben sappiamo ogni anno a dicembre AMD rilascia una versione importante dei suoi driver, una prima conferma arriva direttamente da Terry Makedon di AMD. In questi giorni AMD sta ospitando dei meeting privati con la stampa selezionata di tutto il mondo per parlare di questo imminente aggiornamento driver. Oggi Videocardz pubblica i primi dettagli.
I nuovi driver si chiameranno AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition e verranno rilasciati a metà dicembre. Porteranno una serie di miglioramenti e funzionalità, tra queste un aggiornamento a Wattman e “Hey Radeon!”.
Wattman, lo strumento integrato di AMD per l’overclock delle proprie GPU, supporterà l’overclock automatico come OC Scanner di NVIDIA. Inoltre stando alle indiscrezioni, supporterà l’undervolt, sempre in modo automatico, questo è un’aspetto importante sopratutto per le schede grafiche Radeon RX Vega. “Hey Radeon!” sarà l’assistente vocale di AMD, quindi si potranno dire dei comandi vocali per determinate azioni come mostrare a schermo gli FPS.
Ormai novembre è finito, tra qualche giorno si saprà di più su questi nuovi AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition.