AMD Radeon RX 6800 XT – Ecco le prestazioni in Raytracing a 1440p

Oggi è il giorno del lancio delle schede grafiche Radeon RX 6000 e arriva la prima slide con le prestazioni in Ray Tracing.

Videocardz ha condiviso una slide ufficiale di AMD in cui vengono mostrate le prestazioni della Radeon RX 6800 XT con Ray Tracing attivo a 1440p in diversi giochi. La scheda è stata testata in cinque titoli: Battlefield V, Call of Duty MW, Crysis Remastered, Metro Exodus e Shadow of the Tomb Raider.

Abbinata con il Ryzen 9 5900X ottiene una media di 70 FPS su Battlefield V; 95 FPS su Call of Duty MW; 90 FPS in Crysis Remastered; 67 FPS in Metro Exodus; e 82 FPS in Shadow of the Tomb Raider.

AMD Radeon RX 6800 XT ha 4608 Stream Processor e 16 GB di memoria GDDR6. La scheda grafica è basata sull’ultima architettura RDNA2 di AMD e competerà con la GeForce RTX 3080.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento