AMD Radeon RX 6700 arriva a marzo?

AMD dovrebbe lanciare la serie Radeon RX 6700 basata sulla GPU Navi 22 più tardi del previsto. Secondo le nuove informazioni condivise da Cowcotland, la serie Radeon RX 6700 arriverà entro la fine di marzo.

Le precedenti voci affermavano un lancio entro la fine di gennaio, ma questo cambio può essere dettato anche da NVIDIA che non ha ancora annunciato le sue RTX 3060 e 3050, oltre ai soliti problemi di disponibilità delle altre GPU.

Secondo Cowcotland la serie Radeon RX 6700 presenterà GPU Navi 22 con un massimo di 40 unità di calcolo (2560 SP), praticamente la metà della Radeon RX 6900 XT. È stato anche riferito che la scheda sarà dotata di 12 GB di memoria GDDR6.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento