AMD Radeon RX 6600 XT arriva il mese prossimo

Secondo gli YouTuber Coreteks e Moore’s Law is Dead, AMD è pronta a lanciare la sua scheda grafica Radeon RX 6600 XT ad agosto.

Sebbene nessuna delle fonti sia sicura del prezzo finale, si specula che possa costare 399 USD, una cifra a dir poco senza senso considerando le GPU NVIDA GeForce RTX 3060 e 3060 Ti, poi costerebbe solamente 80 dollari in meno della Radeon RX 6700 XT.

Viene anche rivelato che la Radeon RX 6600 XT potrebbe non essere disponibile in versione Reference e il design trapelato è strettamente a scopo promozionale. Questo significa che verrà lanciata solo con design personalizzati dai partner.

Radeon RX 6600 XT sarà basata sulla GPU “Navi 23” da 7 nm, con 2.048 stream processor e memoria da 8 GB GDDR6 a 16 Gbps.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento