AMD Radeon RX 6600 arriva a metà ottobre, specifiche complete

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sembra che AMD abbia intenzione di lanciare la sua scheda grafica Radeon RX 6600 (non XT) a metà ottobre, proponendo finalmente una scheda video RDN2 di fascia media “economica”.

Videocardz ha riferito che i partner AIB di AMD possono iniziare a spedire campioni dei loro modelli RX 6600 XT dal 29 settembre, con le recensioni che saranno pubblicate il 13 ottobre. In genere, le nuove schede grafiche vengono rilasciate ai rivenditori entro pochi giorni dalla pubblicazione delle recensioni, suggerendo che l’RX 6600 di AMD potrebbe essere disponibile già dal 15 ottobre.

Radeon RX 6600 avrà 1792 Stream Processor e 8 GB di memoria GDDR6. Secondo la tabella delle specifiche, l’RX 6600 deve presentare 28 unità di calcolo, il che significa che 4 sono disabilitate sulla GPU Navi 23 completa del modello XT. Per il momento i prezzi rimangono ancora sconosciuti.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Ottobre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Ottobre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci