AMD Radeon RX 6600 arriva a metà ottobre, specifiche complete

Sembra che AMD abbia intenzione di lanciare la sua scheda grafica Radeon RX 6600 (non XT) a metà ottobre, proponendo finalmente una scheda video RDN2 di fascia media “economica”.

Videocardz ha riferito che i partner AIB di AMD possono iniziare a spedire campioni dei loro modelli RX 6600 XT dal 29 settembre, con le recensioni che saranno pubblicate il 13 ottobre. In genere, le nuove schede grafiche vengono rilasciate ai rivenditori entro pochi giorni dalla pubblicazione delle recensioni, suggerendo che l’RX 6600 di AMD potrebbe essere disponibile già dal 15 ottobre.

Radeon RX 6600 avrà 1792 Stream Processor e 8 GB di memoria GDDR6. Secondo la tabella delle specifiche, l’RX 6600 deve presentare 28 unità di calcolo, il che significa che 4 sono disabilitate sulla GPU Navi 23 completa del modello XT. Per il momento i prezzi rimangono ancora sconosciuti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento