AMD Radeon RX 6000 – Prima foto di Big Navi?

Una fotografia è stata pubblicata con quella che sembra un un campione di ingegneria della presunta scheda grafica AMD Radeon RX 6000 “Big Navi”.

Dalla foto apparsa su Bilibili, noto portale cinese, purtroppo non è possibile determinare quale processore grafico abbia e neanche altri dettagli così importanti, ma possiamo solo supporre che si tratti una variante di Big Navi o altra GPU AMD basata sull’architettura RDN2.

Alcune etichette sono state attaccate alla scheda, come “Samsung 16Gb” che indica il tipo di memoria utilizzato per questa scheda. Il leaker afferma che la scheda ha 3 + 3 + 2 moduli (8 in totale) con due connettori di alimentazione a 8-pin. Un’altra etichetta dice “Full ???? XT A0 ASIC “, di solito le varianti XT sono riservate alla serie Radeon RX, ma alla fine possono essere solamente delle etichette applicate su una qualsiasi scheda.

AMD ha annunciato un evento per il 28 ottobre, in cui presenterà ufficialmente la serie Radeon RX 6000.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci